Ostia, elezioni al Senato, Fratelli d’Italia punta su Picca e Marsilio

31 gennaio 2018 | 06:00
Share0
Ostia, elezioni al Senato, Fratelli d’Italia punta su Picca e Marsilio

Monica Picca e Marco Marsilio andranno ad affiancare la lista di candidati guidata da Giorgia Meloni.

Ostia – Monica Picca, capogruppo di Fratelli d’Italia nel X municipio, e Marco Marsilio, portavoce regionale Fdi nel Lazio, saranno due candidati al Senato della Repubblica nel collegio Lazio 3.

La candidatura di Monica Picca

“Care amiche e cari amici, – scrive Picca in una nota – dopo anni di dura battaglia nel X municipio ho deciso di portare la voce del mio territorio anche all’interno del Senato italiano. Sarò infatti candidata per Fratelli d’Italia nel collegio di Lazio 3 che comprende Frosinone/Latina/Ostia e Fiumicino.

“Le nostre priorità? Sostegno alle famiglie italiane, incentivi alla natalità, difesa del made in Italy, meno tasse, stop immigrazione e riforma della scuola. Mi candido perché dobbiamo lottare per riabilitare l’immagine di questo territorio. Dobbiamo riportare investimenti e dobbiamo tutelare i cittadini e gli imprenditori onesti di Ostia e dintorni. Ostia non è sinonimo mafia. Il X Municipio è ben altra cosa e lo dimostreremo con i fatti.

“Sono onorata – conclude la Capogruppo Fdi – di essere stata scelta dal mio partito per rappresentare Fratelli d’Italia nel collegio al Senato che comprende il mio territorio, e che tutt’ora mi vede impegnata nel municipio X a fare opposizione all’amministrazione grillina che si sta rivelando ogni giorno di più incapace e inconcludente. Non farò mancare, pertanto, il mio contributo per portare Fdi e il centrodestra al governo della nazione”.

Le parole di Marco Marsilio

“Come Fdi – aggiunge  Marco Marsilio, portavoce regionale di Fdi nel Lazio – abbiamo scelto candidati che provengono dal mondo del terzo settore, della sicurezza e del sindacato, così come esponenti che hanno un forte radicamento territoriale come Monica Picca che bene sta facendo ad Ostia.

La sua scelta, infatti, premia il lavoro svolto in questi anni e a pochi mesi dalle campagna elettorale per la presidenza del municipio X. Fratelli d’Italia ha dunque messo in campo le migliori leve, – conclude Marsilio – che andranno ad affiancare una lista prestigiosa di candidati guidata dal presidente Giorgia Meloni e dal capogruppo alla Camera Fabio Rampelli“.

(Il Faro on line)