La notizia |
Cronaca Locale
/

Lega consumatori di Pomezia: ecco i nuovi servizi dello sportello di informazione

14 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Lega consumatori di Pomezia: ecco i nuovi servizi dello sportello di informazione

La Lega consumatori a supporto degli inquilini e proprietari Ater provincia e dei cittadini consumatori di Gpl.

Pomezia – Si è conclusa la presentazione dei nuovi servizi offerti dallo sportello Lega consumatori di Pomezia, che dal 15 febbraio prossimo riceverà il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede dei servizi sociali del comune di Pomezia (piazza San Benedetto da Norcia).

Due le novità introdotte: servizi di assistenza e di informazione per gli inquilini e proprietari Ater e per i cittadini consumatori di Gpl in serbatoi.

“Informare e supportare i cittadini – dichiara il sindaco Fabio Fucci – è una priorità per la nostra amministrazione. Proprio per questo abbiamo accolto con grande piacere l’idea della Lega consumatori Pomezia di integrare il proprio sportello, già operativo da quasi 2 anni presso i nostri uffici alle attività produttive, di due servizi così importanti”.

I servizi forniti dallo sportello

Lo sportello fornisce informazione e assistenza agli inquilini e proprietari Ater-provincia per:

Su questo tema il Got della Lega consumatori Pomezia e l’associazione Inquilini e proprietari Ater-provincia hanno costituito una equipe di professionisti, notai, avvocati e tecnici convenzionati, al fine di assistere e tutelare le famiglie interessate.

I professionisti convenzionati saranno disponibili nei casi: acquisto alloggio, stipula atto di vendita, rinuncia acquisto alloggio, Tasi, identificativi e rendita catastale dell’alloggio, planimetria alloggio, modifiche alloggio, modalità di pagamento acquisto alloggio, prezzo cessione alloggio, estinzioneanticipata del capitale.

Per i consumatori di Gpl

Informazione e assistenza ai cittadini consumatori di Gpl in serbatoi e bombole per:

Tutte le informazioni qui.

(Il Faro on line)