Tutela dell'ambiente |
Cronaca Locale
/

Anzio, si conclude la prima riunione della commissione speciale rifiuti

16 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Anzio, si conclude la prima riunione della commissione speciale rifiuti

Fratelli d’Italia di Anzio augura un buon lavoro a tutti i membri della commissione speciale rifiuti.

Anzio  – “Fratelli d’Italia di Anzio e il suo capogruppo al consiglio comunale Marco Del Villano, in merito alla prima riunione della commissione speciale rifiuti del 14 febbraio 2018, augura un buon lavoro a tutti i membri della commissione, con l’auspicio che si arrivi in tempi brevi ed in maniera efficace al raggiungimento degli obiettivi che la medesima si è prefissata e per la quale è stata costituita”. Scrive in una nota Fdi Anzio.

I ringraziamenti di Fdi Anzio

“In questi anni Fratelli d’Italia – prosegue la nota – si è battuta con tenacia e dedizione per rendere il nostro territorio sempre migliore. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’ausilio di tante persone e amici che ci hanno sostenuto. Un ringraziamento particolare va al nostro amico Giancarlo Righini, che ha portato all’attenzione della regione Lazio la problematica legata alla costruzione delle centrali a biomasse sul territorio di Anzio, ed alle associazioni del territorio che hanno portate le loro istanze presso le sedi competenti.

“Un ringraziamento particolare va al nucleo di Fare Verde Anzio e Nettuno, ben rappresentato dal presidente dott. Luca Zomparelli, che ha dato un contributo fondamentale alla causa nella conferenza dei servizi dove si è distinto per capacità e merito impeccabile.

È proprio sulla base di queste qualità – concludono Fdi Anzio – che auspichiamo che venga nominato quale rappresentate delle associazione nella commissione speciale rifiuti. Il nostro augurio è quello di difendere con capacità e competenza il nostro territorio, l’ambiente e le leggi dello stato italiano”.

(Il Faro on line)