Principe di Piemonte, Bordoni – Foglio ‘Ignoti hanno istallato un condizionatore nel cortile della scuola’

16 febbraio 2018 | 09:55
Share0
Principe di Piemonte, Bordoni – Foglio ‘Ignoti hanno istallato un condizionatore nel cortile della scuola’

“Quello che è accaduto nella scuola Principe di Piemonte è veramente senza precedenti”

Roma – “Mi è stata segnalata dai residenti dell’VIII Municipio una situazione alquanto strana nella scuola Primaria “Principe di Piemonte”. Persone ignote, senza alcuna autorizzazione, si sono introdotte all’interno della scuola e hanno installato il motore di un climatizzatore nel cortile, le tubazioni del motore conducono, a loro volta, ad una veranda in alluminio e vetro coperta da teloni in Pvc annessa ad un locale commerciale sito in Via Ostiense 251″

Lo dichiarano in una nota congiunta, Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il Centrodestra al Collegio 8 Eur – Ardeatino e Simone Foglio, vice coordinatore romano di Forza Italia.

Oltre a questa situazione, già grave di per sè, per far posto al basamento in legno utilizzato per appoggiare il motore del condizionatore è stato abbattuto un albero. Siccome questo municipio è senza guida politica e amministrativa, nonostante la Sindaca sia il presidente ad interim, i cittadini, i commercianti, i residenti, i genitori, sono completamente abbandonati a loro stessi.

Quello che è accaduto nella scuola Principe di Piemonte è veramente senza precedenti, questo gesto fotografa il caos in cui si trova un intero municipio e soprattutto la negligenza dell’Amministrazione dei 5 Stelle verso le persone che vivono in questo territorio”.