L'accusa |
Cronaca Locale
/

Califano, ‘Civitavecchia abbandonata dai Cinque Stelle’

20 febbraio 2018 | 11:44
Share0
Califano, ‘Civitavecchia abbandonata dai Cinque Stelle’

La candidata del Pd, Michela Califano, accusa il M5s di aver lasciato congelata Civitavecchia per 4 anni e promette una valorizzazione del territorio

La candidata del Pd alle elezioni regionali Michela Califano si è espressa sulla situazione di Civitavecchia: “Torno sempre volentieri a Civitavecchia, qui mi sento a casa. E dispiace notare come negli ultimi anni la città sia notevolmente peggiorata. Strade distrutte, degrado. Quella rivoluzione ambientale promessa dai 5Stelle evaporata in un nanosecondo. Tutto fermo. Da 4 anni è congelata“.

La Califano continua: “Eppure questo quadrante ha delle potenzialità enormi. A Fiumicino abbiamo uno dei maggiori hub europei. A Civitavecchia il porto più importante d’Europa. Ogni giorno migliaia e migliaia di turisti arrivano e se ne vanno a Roma senza sostare sul litorale. Per dirla alla spicciola: non ci lasciano un euro”.

Parole importanti della candidata, la quale si fa promotrice dello sviluppo e della rivalutazione del Lazio poiché, a suo dire, “Il Lazio e la sua Provincia non hanno nulla da invidiare alla Toscana, all’Umbria, all’Emilia“.

“Il 4 marzo abbiamo un’opportunità: dare fiducia a un amministratore capace come Nicola Zingaretti e continuità a una Regione che su Civitavecchia ha investito centinaia di milioni e non lasciare il Lazio in mano a chi ha dimostrato di non saper governare”, conclude così il proprio comunicato la candidata del Pd.