Il blitz |
Cronaca Locale
/

Ostia, droga nell’ex colonia Vittorio Emanuele: CasaPound ‘sgombero subito’

20 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Ostia, droga nell’ex colonia Vittorio Emanuele: CasaPound ‘sgombero subito’

Chiaraluce (CasaPound): “Da anni organizziamo cortei, manifestazioni e presidi per chiederne lo sgombero”.

Ostia – “Abbiamo appreso dell’ennesimo blitz da parte delle forze dell’ordine all’interno della ex colonia Vittorio Emanuele, occupata da centinaia di clandestini a cui il comune di Roma paga luce e gas”. Scrive in una nota Carlotta Chiaraluce candidata di CasaPound Italia alle prossime elezioni politiche e regionali del 4 Marzo.

“Durante le operazioni di controllo – prosegue Chiaraluce – sono state nuovamente rinvenute quantità di droga pronte per essere spacciate e sono state fermati almeno 50 stranieri senza documenti e presenti all’interno della struttura. Ci siamo stancati di questi blitz da spot elettorale, questa struttura va sgomberata immediatamente e restituita ai cittadini romani.

“Da anni organizziamo cortei, manifestazioni e presidi per chiederne lo sgombero ma nessuna amministrazione, neanche i commissari prefettizi hanno mai avuto il coraggio di farlo. Sono mesi che Luca Marsella, nostro consigliere nel X municipio chiede invano almeno di parlare in aula di questa situazione gravissima.

Come sempre – conclude la Candidata di CasaPound – non resteremo a guardare e daremo battaglia”.

(Il Faro on line)