Seguici su

Cerca nel sito

Berlusconi e Menorello, ‘Roma emblema del malgoverno 5 stelle’

Silvio Berlusconi lapidario:"I 5 stelle porteranno il Paese al disastro".

Roma – E’ intervenuto questa mattina l’onorevole Domenico Menorello, parlamentare di Energie per l’Italia e candidato alla Camera dei deputati per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale Roma 9 (Ostia-Fiumicino).

Presente all’incontro l’ex presidente del Consiglio dei ministri e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, con il presidente Antonio Tajani e il presidente del gruppo del Ppe con i candidati alle elezioni politiche. Nel corso dell’incontro è stata toccata anche la situazione della Capitale.

Silvio Berlusconi è stato lapidario: “C’è un Partito che ci porterà al disastro, quello dei 5 stelle, che hanno proprio in Roma l’emblema del loro malgoverno”.

“Chiunque non sia rassegnato”, ha aggiunto Menorello, “di fronte all’inesorabile declino della ‘città eterna’ non può negare la terribile situazione della Capitale e del X Municipio in particolare”.

Menorello, insieme al candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Stefano Parisi, domattina alle 7.00 in punto salirà a bordo dell”umiliante’ trenino che, ogni giorno, trasporta migliaia di lavoratori dalla stazione di Ostia Lido fino a Roma: “Un vero e proprio ‘treno merci”, ha commentato con tono polemico il parlamentare padovano.

(Il Faro Online)