l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Pomezia, tutto pronto per il Flashmob solidale al Sedici Pini

22 febbraio 2018 | 18:46
Share0
Pomezia, tutto pronto per il Flashmob solidale al Sedici Pini

In attesa della terza edizione della fiera al Sedici Pini, sabato 24 febbraio alle 12.00 il flashmob solidale.

Pomezia – Sta per aprirsi il sipario sulla terza edizione dell’evento “Peperoncino che passione!“, l’atteso appuntamento programmato per sabato 24 febbraio alle ore 12.00, presso la piazzetta del centro dove si svolgerà un energico flashmob “piccante e solidale” dedicato all’associazione di volontariato Acchiappasogni.

L’associazione si occupa sul territorio di interventi riabilitativi per bambini e ragazzi con disabilità, che insieme ai ballerini della scuola Mambo Star, capitanata dai maestri Emanuela Laurenti e Francesco Serrao, darà vita ad un mega girotondo pronto a trasformarsi in un cuore al ritmo della salsa.

Il flashmob è realizzato in collaborazione con la Pro Loco, che prevede una ricca serie di iniziative, come una mostra mercato, vari show cooking, laboratori per bambini e il casting ufficiale per la ricerca di nuovi concorrenti del celebre programma di Rai 1, “La Prova del Cuoco“.

Ognuno, potrà partecipare e far battere in questo modo la vita, contribuendo alla causa dell’associazione con una piccola donazione di risme di carta o album da disegno, utili a sostenere le attività del doposcuola.

(Il Faro Online)