Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, tenta il furto ma i testimoni prendono la targa dell’auto, denunciato

26 febbraio 2018 | 19:51
Share0
Formia, tenta il furto ma i testimoni prendono la targa dell’auto, denunciato

Le indagini della polizia sono scattate a seguito di un furto avvenuto a Penitro.

Formia – Gli agenti della polizia di stato del commissariato di Formia hanno denunciato per furto un uomo originario di Caserta, classe 1963. Le indagini sono scattate a seguito di un furto avvenuto a Penitro: dopo aver tentato di entrare in un’abitazione della zona, il ladro era riuscito a rubare all’interno di un’auto parcheggiata poco distante. Fortunatamente, alcuni residenti sono riusciti a prendere la targa dell’auto su cui l’uomo si è allontanato.

Dai primi accertamenti sulla targa si è rilevata la foto del proprietario, che tuttavia non è stato subito riconosciuto dai testimoni del furto. Pertanto le investigazioni sono proseguite fino ad individuare un gruppo di persone solite accompagnarsi con il proprietario dell’auto segnalata.

Le ulteriori indagini hanno rilevato le foto dei nuovi sospettati, tutti con precedenti specifici di polizia. I testimoni hanno visionato le nuove immagini e riconosciuto infine il responsabile del furto. Non si esclude che il ladro possa essere coinvolto negli ulteriori furti in abitazione registrati in concomitanza delle segnalazioni riguardanti la stessa auto.

(Il Faro on line)