Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, minaccia di morte la compagna, allontanato d’urgenza da casa

6 marzo 2018 | 14:01
Share0
Formia, minaccia di morte la compagna, allontanato d’urgenza da casa

La compagna ha riferito ai poliziotti di una burrascosa relazione sentimentale, sfociata in alcune circostanze anche in eccessi.

Formia – La Polizia di Stato è intervenuta in una zona residenziale di Formia, a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” relativa a una lite familiare.

Arrivate sul posto, le forze dell’ordine si sono accertate che vi era stato un violenta discussione tra un uomo e la compagna, la quale si era barricata in bagno insieme ai propri tre figli, tutti minori.

Nel mentre gli agenti cercavano di ricomporre il dissidio, l’uomo ha dato in escandescenza, arrivando a minacciare di morte la donna, dopodiché è scagliato contro gli uomini in divisa, allontanandosi repentinamente dall’abitazione e facendo perdere le proprie tracce sino a quando, nella mattinata odierna, lo stesso è stato rintracciato.

Nel corso delle ricerche, la donna, con i tre figli, è stata condotta e assistita presso gli Uffici del Commissariato Distaccato di P.S. di Formia, dove ha riferito di una burrascosa relazione sentimentale con il compagno, sfociata in alcune circostanze anche in eccessi.

Accertato quanto sopra, l’uomo è stato deferito in stato di libertà giacché responsabile di maltrattamenti in famiglia, minacce gravi, danneggiamento e resistenza a Pubblico ufficiale. Ulteriormente, d’intesa con la Competente A.g. è stata, inoltre, eseguita nei suoi confronti la misura urgente dell’allontanamento dalla casa familiare (ex art. 384 bis c.p.p.).

(Il Faro on line)