dopo il voto |
Cronaca Locale
/

Salvitti e Acquarelli, ‘Bene Forza Italia nonostante il risultato generale’

10 marzo 2018 | 14:13
Share0
Salvitti e Acquarelli, ‘Bene Forza Italia nonostante il risultato generale’

I consiglieri comunali ringraziano la squadra impegnata nelle ultime elezioni.

Ardea – I consiglieri di Forza Italia eletti nell’assise rutula, Fabrizio Salvitti e Fabrizio Acquarelli, in un comunicato stampa ringraziano, amici, simpatizzati ed iscritti tutti, per il risultato ottenuto dal partito del Presidente Silvio Berlusconi che ad Ardea ha ottenuto il 24% nelle elezioni del 4 marzo scorso che hanno portato a risedere alla Pisana l’amico On. Antonello Aurigemma.

I due consiglieri comunali dichiarano: “E’ un grande risulto quello ottenuto da Forza Italia ad Ardea alle elezioni regionali dove si è raggiunto quota del 24%. I Salvitti ed Acquarelli, riconoscono la validità dell’ottimo lavoro svolto. Certamente siamo dispiaciuti per l’esito del voto che ha visto il centrodestra non sedersi alla presidenza del consiglio regionale , nonostante il grande impegno profuso da tutti.

I due consiglieri proseguono dicendo che, continueranno a lavorare per il partito con maggior determinazione seguendo il percorso intrapreso, convinti che il radicamento la presenza sul territorio l’ascolto delle istanze della cittadinanza siano elementi prioritari dell’azione politica.

Acquarelli e Salvitti ringraziano quanti si sono prodigati in questa campagna elettorale, quale il Commissario di Forza Italia di Ardea Bruno Cimadon che ha messo a disposizione la sua esperienza, oltre alla grande squadra che instancabile ha lavorato con generosità e sacrificio tra cui l’ex sindaco Dott. Mariano Amici, Simonetta Mancini, l’ex vicesindaco Raffaella Neocliti, e tanti ex consiglieri comunali della precedente amministrazione che hanno contribuito al risultato regionale ottenuto da Forza Italia”.