Serie c silver |
Basket
/
Sport
/

‘Blitz’ a Cinecittà, il Basket Serapo 85′ vince e rialza la testa

16 marzo 2018 | 18:06
Share0
‘Blitz’ a Cinecittà, il Basket Serapo 85′ vince e rialza la testa

Una gara giocata con alti e bassi da entrambi le parti, conclusa con uno 80-82 a favore della squadra di Serapo.

Gaeta – Prima vittoria in questa fase promozione, nella gara valevole per il quarto turno, per il Basket Serapo 85’ che riesce a espugnare il difficile campo della Carver Roma con il punteggio di 80-82.

Una gara giocata con alti e bassi da entrambi le parti che, alla fine, ha premiato la squadra gaetana che ha saputo reagire al veemente terzo quarto della squadra di casa. Nel quarto finale, infatti, è uscito tutto il cuore, il carattere e, soprattutto, la volontà dei biancoverdi di “ribellarsi” davanti all’ennesima possibilità di veder sfumato il risultato da mettere in tasca. E così, alla fine ,dopo tanti finali in volata persi, il guizzo vincente c’è l’hanno Leccese e compagni che portano a casa 2 punti preziosi che permettono ancora di sperare nell’ingresso ai playoffs. La strada per questo obiettivo è ancora complicata e tortuosa ma la risposta data dai ragazzi di coach Cianciaruso è chiara: sangue sudore e lacrime fino all’ultimo secondo.

Nella quinta giornata di andata, il Basket Serapo 85’ affronterà la Nova Bk Ciampino, compagine che ha conquistato 2 vittorie in queste 4 gare capace di andare a espugnare il campo di Frosinone. Un altro impegno casalingo difficile dove la squadra biancoverde proverà a tornare alla vittoria dopo le due sconfitte sfortunate contro Albano e Veroli.

Carver Cinecittà – Basket  Serapo 85’ 80-82 (20-21;43-47;65-61).

Carver Cinecittà: Brusaporci 7, Fabrizi 12, Giampaolo 4, Benincasa 16, Segatori, Martucci, Guiducci 11, Pagnanelli 16, Stravato, Costantini 4, Bini 10. Coach: Bramonti.

Basket Serapo 85’: Di Dia 2, Wissel, Scampone 20, Leccese 17, Lucarelli 6, Varga 6, Antetomaso M., Valente L. 9, Porfido 22. Coach: Cianciaruso.

(Il Faro on line)