la polemica |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Fiumicino, Calcaterra (Pd) ‘Severini torna alla realtà gettando la maschera’

16 marzo 2018 | 17:20
Share0
Elezioni a Fiumicino, Calcaterra (Pd) ‘Severini torna alla realtà gettando la maschera’

“Dopo aver dichiarato per 5 anni ai quattro venti la propria indipendenza, è caduta la maschera”.

Fiumicino – “Vorrei consigliare a tutti i cittadini di Fiumicino la lettura di ‘Giù la maschera’ di Ekman e Friesen editore Giunti. Un libro interessante che regalerò personalmente al Presidente dell’associazione territoriale e politica Crescere insieme”. Dichiara Stefano Calcaterra, membro direttivo Pd Milani.

“Un vero peccato davvero, – prosegue l’esponente Pd – anche io avevo creduto, rivelatasi ahimè una balla colossale, al civismo puro speso al servizio dei cittadini del territorio, e invece questa realtà associativa ce la ritroviamo in pianta stabile con il candidato a Sindaco del centro destra.

“Diciamo semplicemente che bisogna guardare in faccia la realtà, Crescere insieme nel 2013 si era schierata con il candidato di allora del centro destra ed ha semplicemente, dopo aver dichiarato per 5 anni ai quattro venti la propria indipendenza, ripreso o mai abbandonato il filo politico già sposato allora, abbracciando tra l’altro gli stessi personaggi del 2013. E’ caduta la maschera, – conclude Calcaterra – tutto qui. Buona campagna elettorale a tutti”.

(Il Faro on line)