Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, fratture multiple e prognosi riservata: centauro grave. Si cercano testimoni

Brutto incidente in via Portuense sabato 10 marzo tra scooter e suv. L’automobilista si è fermato per i soccorsi. Dinamica incerta, appello dei familiari

Fiumicino – Stava rientrando dal lavoro il centauro di Ostia di 44 anni che ora versa in gravissime condizioni al San Camillo per le conseguenze di un brutto incidente stradale avvenuto sabato 10 marzo in via Portuense. Per quello scontro, del quale vanno definite ancora le responsabilità, i familiari del motociclista cercano ulteriori testimoni che abbiano assistito alla scena e possano descrivere esattamente la dinamica.

L’incidente è avvenuto alle ore 18,15 di sabato 10 marzo. Il motociclista, che lavora a Commercity e vive con la famiglia a Ostia, stava rientrando a casa in sella al suo Burgman 400 percorrendo la via Portuense in direzione di Fiumicino quando, all’altezza del ponte  di via dell’Aeroporto, ha impattato contro un suv Bmw X 3. Lo scontro è stato devastante. Il motociclista ha riportato lesioni gravissime e fratture multiple che ne hanno richiesto il ricovero presso il San Camillo. La gravità del trauma ha indotto il paziente in coma e tuttora la prognosi non è stata sciolta.

L’automobilista che guidava il suv si è fermato a prestare i primi soccorsi ma i familiari del motociclista stanno cercare di fare piena luce sulla dinamica dell’incidente. Per questo motivo raccogliamo l’appello della moglie Stefania che aspetta di essere contattata da eventuali ulteriori testimoni al numero di telefono 3473088699.