Roma, via Pontina chiusa per incidente

17 marzo 2018 | 07:52
Share0
Roma, via Pontina chiusa per incidente

A causa di un pauroso incidente ad un’autocisterna la via Pontina strada è chiusa all’altezza del km 18,100. Forse chiusa tutto il giorno

Roma – Via Pontina chiusa in direzione della Capitale a causa di un pauroso incidente. la chiusura potrebbe durare tutta la giornata. I veicoli vengono deviati sul posto.

Come informa il notiziario Luceverde, la chiusura è stata disposta alle ore 7,20 del mattino. L’incidente si trova all’altezza di Tor de Cenci e la chiusura è stata disposta da Castel di Decima in direzione Roma in corrispondenza del km 18.100. Si tratta di un’autocisterna che ha sbandato finendo contro il guard rail. Probabilmente ci vorrà tutta la giornata per riaprirla: i vigili del fuoco, infatti, dovranno svuotare la cisterna carica di 42 mila litri di gpl.

Il transito veicolare viene deviato su Via Clarice Tartufari. In conseguenza della chiusura e delle deviazioni in loco, alle 7,40 viene segnalato traffico rallentato fra Svincolo Pratica di Mare/Torvajanica e Via Decima-Castel Porziano (Direzione Roma).

Alle 7,53 Astral-Infomobilità informa di un secondo incidente nell’altro senso di marcia: “incidente altezza Svincolo Via Di Decima/Ospedale S.Raffaele (Km 11,200) in direzione Latina al km 11+000“. Rallentamenti e deviazioni sul posto.

Alle 17,41 c’è stata la riapertura all’Altezza Castel di Decima in direzione Terracina. Alle 16:38 è giunta sul posto la motrice per la rimozione dell’autocisterna. Alle 17:40 viene riaperta la Pontina in direzione Pomezia. Resta ancora chiusa la carreggiata in direzione Roma.