l'intervento |
Cronaca Locale
/

Terremoto politico a Pomezia, Fucci ‘Un gesto irresponsabile da parte dei Consiglieri di maggioranza’

18 marzo 2018 | 19:25
Share0
Terremoto politico a Pomezia, Fucci ‘Un gesto irresponsabile da parte dei Consiglieri di maggioranza’

“Chiudere anticipatamente un’esperienza di governo che si è dimostrata virtuosa significa mettere le beghe di partito davanti alla crescita della città”.

Pomezia – “Un gesto irresponsabile da parte dei Consiglieri di maggioranza del Movimento 5 Stelle – dichiara Fucci – Chiudere anticipatamente un’esperienza di governo che si è dimostrata virtuosa significa mettere le beghe di partito davanti alla crescita di Pomezia e al benessere dei cittadini.

Avevamo un accordo chiaro e trasparente con i Consiglieri di maggioranza: portare a termini i punti condivisi del programma elettorale e chiudere naturalmente l’Amministrazione a maggio, tutelando i risultati raggiunti in questi anni e garantendo una gestione amministrativa senza interruzioni, per evitare il rischio di tenere fermo il Comune fino a maggio.

Prendo invece atto di un gioco politico elettorale che, con l’unico obiettivo di colpire me, fa un danno alla nostra Città. Affronto dunque a testa alta questa nuova fase politica che ci porterà alle prossime elezioni amministrative, forte degli ottimi risultati raggiunti in questi anni. Ringrazio la Giunta che ha lavorato duramente, i dirigenti e tutti i dipendenti comunali che si sono dimostrati validi collaboratori. Ai cittadini un ringraziamento particolare, per l’affetto e la stima mostrati in questi anni” – conclude Fucci.