tolleranza e solidarietà |
Cronaca Locale
/

Bonanni, ‘Liberi e Uguali sabato a via Bombonati per salutare gli ospiti, compresi i 20 bambini presenti’

22 marzo 2018 | 20:25
Share0
Bonanni, ‘Liberi e Uguali sabato a via Bombonati per salutare gli ospiti, compresi i 20 bambini presenti’

“Leu vuole essere vicino ai più deboli, indipendentemente dal colore della pelle, rigettando ogni forma di becera propaganda elettorale e razzista”

Fiumicino – Sabato 24 marzo alle ore 11.00, come gruppo consiliare di Liberi e Uguali del Comune di Fiumicino, andremo a salutare gli ospiti del centro di Via Bombonati, compresi i venti bambini che in quel centro sono ospitati – dichiara Antonio Bonanni capogruppo di Liberi e Uguali in Consiglio comunale a Fiumicino”. Lo afferma un comunicato del Capogruppo di LeU in Consiglio comunale di Fiumicino, Antonio Bonanni.

antonio bonanni

Antonio Bonanni

“Sarà l’occasione concreta – prosegue – per la città di Fiumicino, da sempre solidale e accogliente, di essergli vicino anche quando qualche squadrista di Casapound, tenta di umiliarli e denigrarli, per ragioni legate al razzismo, alla xenofobia e all’intolleranza verso il diverso, verso i più deboli e addirittura verso i bambini.

In questo periodo di permanenza nella nostra città ci avete dimostrato non solo rispetto per la comunità che vi ha accolti ma avete dimostrato con il lavoro volontario di aiutare a migliorare la vivibilità di tutti i cittadini, pulendo i marciapiedi e arricchendo il decoro urbano della nostra città.

Liberi e Uguali nel rivendicare il proprio essere di forza antifascista vuole essere vicino ai più deboli, indipendentemente dal colore della pelle, rigettando ogni forma di becera propaganda elettorale e razzista basata sulla paura e l’umiliazione”.