lotta ai reati |
Cronaca Locale
/

Fondi, servizi di controllo straordinario, setacciati il centro e le periferie

22 marzo 2018 | 06:00
Share0
Fondi, servizi di controllo straordinario, setacciati il centro e le periferie

Nelle attività di controllo sono state fermate 89 persone e 59 veicoli, due sequestri.

Fondi – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dal questore della provincia di Latina Carmine Belfiore, la polizia di stato ha attuato sul territorio fondano un servizio straordinario di controllo del territorio.

I controlli della polizia

Tra gli obiettivi dell’attività di controllo, il monitoraggio di persone potenzialmente pericolose per la sicurezza pubblica e controllare in maniera capillare il vasto territorio di competenza. Attraverso l’aiuto del reparto prevenzione crimineLazio, fatto appositamente giungere a Fondi per implementare le attività di controllo del territorio, è stato setacciato il centro cittadino e le zone limitrofe più isolate.

I servizi si sono svolti in piena sinergia con le pattuglie del commissariato di Fondi, in divisa ed in borghese, impegnate anche nella lotta ai furti in abitazione come ultimamente segnalato.

Nel corso delle attività di contrasto al crimine diffuso, sono stati effettuati 7 posti di controllo, controllate 89 persone di cui 9 con precedenti e 59 veicoli fermati e controllati, di cui due sono stati sequestrati amministrativamente per la mancata copertura della polizza di assicurazione, mentre due carte di circolazione sono state ritirate per mancanza della revisione al veicolo. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni su tutto il territorio.

(Il Faro on line)