I lavori |
Cronaca Locale
/

Risanamento delle strade, Caroccia, ‘Oggi asfaltature a Isola sacra’

22 marzo 2018 | 15:30
Share0
Risanamento delle strade, Caroccia, ‘Oggi asfaltature a Isola sacra’

L’assessoreCaroccia: “In programmazione per la prossima settimana asfaltature anche a Maccarese e su alcune arterie di Focene.”

Fiumicino – “Dopo le lunghe piogge di questi giorni, abbiamo iniziato l’opera di risanamento di alcune vie e arterie del territorio. Si tratta di interventi che seguono i primi provvedimenti presi per la messa in sicurezza delle strade con la riparazione immediata delle buche più pericolose.

lavori asfaltatura stradeOggi- afferma, in una nota, l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia– stiamo asfaltando via Sei Busi a Isola Sacra. Da domani si procederà su via Passo Buole, per poi proseguire la prossima settimana su via Castel San Giorgio a Maccarese, su tratti di via del Buttero e di viale Maria e su alcune arterie di Focene. Due giorni fa, invece, si è concluso il lavoro su via Geminiano Montanari a Le Vignole, dove stiamo anche installando un semaforo all’angolo con via Idra.

Sono solo alcuni degli interventi in esecuzione, proseguiremo nei prossimi giorni con altre strade danneggiate dal cattivo tempo.

Sempre oggi, – conclude la nota- ci si sta avviando alla conclusione della gettata del fondo su cui sorgerà la nuova passeggiata pedonale del primo tratto di via Torre Clementina”.

(Il Faro on line)