la lettera |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Denis Temperanza ‘Problemi con le aiuole comunali e al parco del Perugino’

25 marzo 2018 | 14:40
Share0
Fiumicino, Denis Temperanza ‘Problemi con le aiuole comunali e al parco del Perugino’

La nota di Temperanza alle istituzioni sollecita un intervento sulle aree di competenza comunale.

“Buongiorno, con la presente segnalo l’incuria e l’abbandono delle aiuole comunali su strada sulle vie Botticelli/Mantegna, di proprietà del Comune di Fiumicio”. Scrive Denis Temperanza in una lettera inviata al Comune di Fiumicino, all’Arpa Lazio, all’Asl servizio igiene sanità pubblica e alla polizia locale.

“Dopo essere venuto a conoscenza – prosegue Temperanza – che la manutenzione di dette aree sono di competenza comunale, poichè avvenuto il passaggio dal consorzio al comune, si invita chi di competenza a ripulire le stesse in quanto si trovano in condizioni pietose, con erba alta oltre un metro, da più di tre anni. A breve si invierà documento del Consorzio nel quale indica l’avvenuto passaggio di competenze da più di un anno.

“Vorrei inoltre segnalare l’illuminazione all’interno del parco del Perugino assente e il parco completamente al buio, a causa forse di un corto circuito. Ogni giorno i residenti sono costretti ad aprire il quadro elettrico per riarmare l’interruttore generale di quei pochi lampioni funzionanti (10 su 30), – conclude la nota – mettendo a rischio la propria incolumità, pur di avere un po’ di luce insufficiente”.

(Il Faro on line)