IN CAMPO GIOVEDI 29 |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, si torna in campo con l’Anzio, turno pre – pasquale all’Anco Marzio

27 marzo 2018 | 14:00
Share0
Ostiamare, si torna in campo con l’Anzio, turno pre – pasquale all’Anco Marzio

Noni in classifica i ragazzi di Greco sfidano gli ultimi in graduatoria. All’andata, pareggio.

Ostia – A poche ore dal ko di Lanusei i ragazzi di Alfonso Greco tornano ad allenarsi, a Via Amenduni, per preparare l’appuntamento calcistico della 29^ giornata di Campionato, che precede la Santa Pasqua e che andrà in scena nella giornata di giovedì 29 Marzo, alle ore 15.

All’Anco Marzio i lidensi, noni in graduatoria con 37 punti, affrontano l’Anzio, ultimo in classifica con 19 punti, ma reduce dal successo per 3 a 2 del Bruschini contro il Cassino. Nella sfida di andata, giocata il 12 novembre 2017, il match si chiuse con il punteggio di 1 a 1, sancito dalle reti di Mancini, per il vantaggio anziate, e quella di Roberti per il pari finale dell’undici biancoviola.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di giovedì, coloro che necessitano della richiesta di accredito, giornalisti della Carta Stampata e delle testate web e fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 giornalisti per emittenti televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per carta stampata, testate web ed emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro mercoledì 28 marzo, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Il biglietto d’ingresso all’evento avrà un costo di 5 EURO.

Vi aspettiamo, per tifare tutti insieme Ostiamare!

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)