Il fatto |
Cronaca Locale
/

Gaeta, terribile incidente stradale in piena notte, 3 i feriti, 2 in prognosi riservata

30 marzo 2018 | 14:01
Share0
Gaeta, terribile incidente stradale in piena notte, 3 i feriti, 2 in prognosi riservata

L’incidente è avvenuto davanti all’ingresso della chiesa di San Carlo, nel quartiere della Piaja. Per estrarre le ragazze dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Gaeta – Sono da poco passate le 2 di notte di giovedì quando, la Piaja diventa protagonista di un terribile sinistro stradale.

Tre ventenni originarie di Minturno, infatti, a bordo di una Fiat Punto in direzione Gaeta si schiantano contro la ringhiera di ferro posizionata davanti l’ingresso della chiesa di San Carlo, riuscendo, nell’impatto, a scardinarla dal marciapiede, mentre l’auto continua la sua corsa per alcuni metri.

Una scena terrificante quella che i soccorritori- svegliatisi a causa del boato venuto a crearsi- si trovano davanti: l’auto è andata completamente distrutta e, per estrarre le 3 ragazze dalla lamiere, è necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Poi, il ricovero in prognosi riservata per 2 delle 3 ragazze, al nosocomio di Rieti. Il fiato sospeso per le condizioni, di cui per ora si sa soltanto che hanno riportato diversi traumi e fratture.

Ancoraincerte, infine, le cause, anche se pare da escludersi il coinvolgimento di una seconda vettura. Sul posto, oltre al 118, anche militari dell’Arma, una volante della Polizia e la Guardia di Finanza. Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del terribile incidente.

(Il Faro on line)