Seguici su

Cerca nel sito

Tarquinia, il sindaco Mencarini ‘prendo atto delle dimissioni di Catini, ora andiamo avanti’

A seguito delle dimissioni del Vice Sindaco, il Primo Cittadino annuncia chi lo sostituirà nell'incarico.

Tarquinia – “Prendo atto delle dimissioni di Manuel Catini dall’incarico di vice Sindaco – ha dichiarato il primo cittadino Pietro Mencarini – e lo ringrazio per il suo gesto responsabile e per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi in cui ha saputo sostituirmi eccellentemente in tutte le attività alle quali non ho potuto partecipare in prima persona.

“Il ruolo di vice sindaco sarà ricoperto dall’assessore Martina Tosoni, che gode pienamente della mia stima e della mia fiducia. Ora, però, è arrivato il momento di voltare pagina e di chiudere questa incresciosa vicenda creata e strumentalizzata ad arte per un gesto già denunciato alle autorità competenti, dal quale sono state prese le dovute distanze dall’amministrazione comunale e i diretti interessati hanno esposto i fatti a chi di dovere.

“In questi giorni ho letto con molto dispiacere – prosegue il Sindaco – attacchi alla mia persona ed alla mia amministrazione ma andiamo avanti con ancora più forza e determinazione onorando il mandato che ci ha conferito la città, ancora più compatti di prima, contrariamente a quanto possano pensare ed affermare i nostri avversari.

Tutto questo non giova alla nostra città ed il nostro interesse è di lavorare per far crescere e sviluppare il nostro territorio: di questo dobbiamo rendere conto ai cittadini – conclude Mencarini – e per questo lavoreremo con maggiore impegno”.

(Il Faro on line)