controlli |
Cronaca Locale
/

Spaccio di stupefacenti a ‘conduzione familiare’, madre e figlio arrestati sul traghetto Formia Ventotene

14 aprile 2018 | 09:15
Share0
Spaccio di stupefacenti a ‘conduzione familiare’, madre e figlio arrestati sul traghetto Formia Ventotene

Prima la perquisizione, poi l’interrogatorio d’urgenza: per entrambi scatta il regime dei domiciliari.

Formia – Il 12 aprile, i militari del locale nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, in concorso, un uomo residente a Torino, ed una donna di residente a Ventotene.

I militari operanti presso l’area portuale di Formia, procedevano al controllo ed alla successiva perquisizione personale delle persone, madre e figlio, che erano appena salite a bordo del traghetto che giornalmente collega Formia con l’isola di Ventotene.

All’interno della borsa della donna venivano rinvenuti “circa 84 grammi” di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in vari pezzi all’interno di involucri di cellophane. In sede di interrogatorio disposto d’urgenza dal magistrato di turno della procura della repubblica di Cassino, l’uomo ammetteva di essere il proprietario della suddetta sostanza stupefacente, che veniva posta sotto sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano associati presso la propria abitazione, sita in Ventotene, in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G.