verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018, Baccini replica a Salvini: ‘A proposito di coerenza, farebbe bene a studiare i profili dei suoi dirigenti’

19 aprile 2018 | 18:35
Share0
#Fiumicino2018, Baccini replica a Salvini: ‘A proposito di coerenza, farebbe bene a studiare i profili dei suoi dirigenti’

“Non credo sia a me che si possano imputare incoerenza o, peggio, volontà di fare minestroni o ammucchiate e di guardare al passato, anche se a volte buttare un occhio al passato può aiutare ad avere un ottimo futuro”

Fiumicino – “Mi fa piacere apprendere che Matteo Salvini abbia scoperto l’esistenza di Fiumicino e preso atto che il nostro Comune è ben più del comprensorio che ospita l’aeroporto da cui va e viene per Roma. Ridare un’identità a Fiumicino è uno dei punti cardine del mio programma e a quanto pare ci sto riuscendo. Grazie alla mia candidatura a sindaco, infatti, Fiumicino è diventata così importante che persino il segretario nazionale della Lega se ne occupa direttamente, anche se temo che Salvini non sia del tutto consapevole dei profili dei suoi dirigenti di Fiumicino o, quantomeno, della loro storia politica”. Lo dichiara Mario Baccini candidato sindaco di Fiumicino replicando ad un’agenzia di Salvini sulle prossime elezioni a Fiumicino.

picture

“Uno per tutti – prosegue Baccini – il suo candidato sindaco William De Vecchis, fino a poco tempo fa militante nelle fila del Ncd di Angelino Alfano. Basta una semplice ricerca on line per rendersene conto, ma se Salvini volesse saperne di più sui profili dei suoi dirigenti di Fiumicino sarà un piacere averlo ospite nella sede del nostro comitato elettorale o ovunque gradisca, pubblicamente o privatamente e fare chiarezza su tutto”.

Condivido infatti con Salvini l’idea di un centrodestra forte, coeso e vincente su tutti i tavoli. Il mio unico obiettivo – conclude Baccini-, infatti, è battere la sinistra ed Esterino Montino a Fiumicino, unica via per ridare dignità e futuro alla mia città. Non credo sia a me che si possano imputare incoerenza o, peggio, volontà di fare minestroni o ammucchiate e di guardare al passato, anche se a volte buttare un occhio al passato può aiutare ad avere un ottimo futuro”.