Seguici su

Cerca nel sito

Sabato 21 aprile a Parco Leonardo la ‘Giornata dello sport’

A partire dalle 15, via del Perugino a Parco Leonardo si trasformerà nel... Maracanà. In programma, infatti, una partita di calcio dei ragazzi disabili insieme ai calciatori dell'Olimpus Academy.

Più informazioni su

Fiumicino – Una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà. Sabato 21 aprile, a partire dalle 15, via del Perugino a Parco Leonardo si trasformerà nel… Maracanà. In programma, infatti, una partita di calcio dei ragazzi disabili insieme ai calciatori dell’Olimpus Academy. Un momento magico, nel quale lo sport permette di superare ogni barriera regalando sorrisi.

locandina giornata dello sportLa “giornata dello sport”, organizzata dall’Olimpus Academy in collaborazione con il bar Traiano, vedrà ospiti eccellenti: Maurizio Ruggeri, autore del libro “Pedalare nelle storia risorgimentale”, e Mario Valentini, Commissario tecnico della nazionale paralimpica di ciclismo.

Un’occasione anche per aggregare il quartiere, passare qualche ora insieme, conoscersi sapendo di dare in quel momento, con la sola presenza, un contributo importante alla crescita culturale e sociale di una comunità.

Più informazioni su