il fatto |
Cronaca Locale
/

Tremendo incidente sulla litoranea tra Ostia e Torvaianica, mamma e tre figli incastrati tra le lamiere

19 aprile 2018 | 19:33
Share0
Tremendo incidente sulla litoranea tra Ostia e Torvaianica, mamma e tre figli incastrati tra le lamiere

La mamma è stata trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale San Camillo, in codice rosso, mentre i tre figli trasportati all’Ospedale Bambin Gesù, di cui il piccolo dei ragazzi in codice rosso.

Ostia – Verso le 17 circa, tremendo incidente sulla via Litoranea da Ostia direzione Torvaianica, coinvolte tre autovetture una Volkswagen Polo, una Volkswagen Fox e una Mitsubishi Pajero Sport. Nell’incidente è rimasta coinvolta una famiglia che si trovava nell’autovettura Volkswagen Fox, una donna con due ragazzi e un bambino.

Dei componenti della famiglia, la mamma è stata trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale San Camillo, in codice rosso, mentre i tre figli sono invece stati trasportati all’Ospedale Bambin Gesù, di cui il piccolo dei ragazzi in codice rosso.

Il conducente dell’autovetura Volkswagen Polo, dopo essere stato liberato dalle lamiere dal personale dei vigili del fuoco, veniva trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia, in codice rosso. L’altro conducente rimaneva sul posto illeso. La strada è stata chiusa per tutto il tempo dell’intervento. Sul posto presente l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.