botta e risposta |
Cronaca Locale
/

William De Vecchis, ‘La mia coerenza politica è nota a tutti, quella di Baccini tutt’altro’

19 aprile 2018 | 22:37
Share0
William De Vecchis, ‘La mia coerenza politica è nota a tutti, quella di Baccini tutt’altro’

“La scelta della Lega, e per questo ringrazio il nostro leader Matteo Salvini, è stata chiara: territorialità, appartenenza e coerenza politica”.

Fiumicino – “Le dichiarazioni del signor Baccinifanno sorridere e sono un chiarissimo segno di debolezza politica. Non scendo in bagarre di basso spessore, la città merita qualcosa di più”. Lo dichiara il candidato sindaco della Lega, William De Vecchis.

“Mi fermo a una semplice considerazione – prosegue De Vecchis -: la mia storia è ben nota a tutti. Io sono sempre stato fieramente nel centrodestra. È abbastanza surreale che a parlare di coerenza sia l’amico Baccini, lui che fino a pochi mesi fa appoggiava il governo Renzi, che si è presentato a Fiumicino come candidato ‘né di destra né di sinistra né di centro’ e oggi si autoproclama candidato sindaco di centrodestra. Di quale centrodestra non si sa. Che ha sostenuto 12 diversi partiti negli ultimi 20 anni.

La scelta della Lega, e per questo ringrazio il nostro leader Matteo Salvini, è stata chiara: territorialità, appartenenza e coerenza politica. Tutti aspetti – conclude – di cui il caro Baccini è francamente molto debole”.