la polemica |
Cronaca Locale
/

Nettuno, Aurigemma (Fi) ‘crisi sempre più evidente, silenzio assordante da M5s’

21 aprile 2018 | 07:00
Share0
Nettuno, Aurigemma (Fi) ‘crisi sempre più evidente, silenzio assordante da M5s’

Il Capogruppo Fi: “E’ calato sulla questione un assordante silenzio, e a pagarne il prezzo sono come sempre i cittadini”.

Nettuno – “L’azione amministrativa nel comune di Nettuno, a guida M5s, è di fatto ferma”. Dichiara il capogruppo di Forza Italia della regione Lazio, Antonello Aurigemma.

“Tutto è bloccato, – prosegue il Capogruppo Fi – a causa principalmente delle beghe interne alla maggioranza, che sembra sempre più impegnata a dirimere le frizioni interne che l’interesse dei territori. Tale situazione è davvero preoccupante, soprattutto perchè la città, che ricordiamo ha grandissime potenzialità, ha bisogno di risposte.

“Certo, appare anche evidente l’immobilismo della consigliera regionale M5s Corrado, che oltre ad essere responsabile degli enti locali, si doveva occupare della crisi comunale. Invece, è calato sulla questione un assordante silenzio, e a pagare il prezzo di questa inefficienza sono come sempre i cittadini, – conclude Aurigemma – che attendono ancora una programmazione mirata, attenta alle istanze dei quartieri, che possa contribuire anche al rilancio dell’economia locale”.

(Il Faro on line)