I DIVIETI |
Cronaca Locale
/

Ostia, arriva la Rock & Run: strade chiuse in pineta e sul lungomare di levante

21 aprile 2018 | 10:46
Share0
Ostia, arriva la Rock & Run: strade chiuse in pineta e sul lungomare di levante

Domenica 22 aprile si corre la Rock & Run: mattinata di chiusure e di divieti di sosta tra pineta di Castelfusano e lungomare

Ostia – Si corre domenica 22 aprile la nona edizione della gara podistica Rock & Run. Così, per consentire lo svolgimento della competizione, la Polizia locale ha disposto la chiusura di alcune strade ed il divieto di sosta fino a cessate esigenze ovvero per tutta la mattinata.

A regolare la circolazione in relazione alla manifestazione, che partirà alle 9,30 da via Isabella di Castiglia dove è fissato il punto di raduno, è la determina dirigenziale 359 emanata dal comandante della Polizia locale gruppo X Mare, Emanuele Stangoni.

Il tracciato che sarà coperto dai corridori e le strade chiuse al traffico

Il tracciato che sarà coperto dai corridori e le strade chiuse al traffico

L’ordinanza prevede che dalle ore 6,00 fino a cessate esigenze sarà vietata la circolazione a tutti i mezzi (tranne quelli dell’organizzazione ASD Run Race Management, su Viale della Villa di Plinio (tratto compreso tra Piazzale di Castel Fusano e Via Cristoforo Colombo), Piazzale della Villa di Plinio, Via Alessandro Geraldini (tra Piazzale Cristoforo Colombo e Via Isabella di Castiglia), Via Isabella di Castiglia, complanare della Via Cristoforo Colombo (direzione Ostia tra Via del Circuito e Piazzale Cristoforo Colombo).

Lungo tutto il percorso sarà vietata la sosta e si procederà con la rimozione dei veicoli attraverso i carri-gru.