SOLIDARIETA' |
Cronaca Locale
/

Ostia e il grande cuore degli spettatori del teatro Manfredi: 12 mila euro per ANT

22 aprile 2018 | 10:08
Share0
Ostia e il grande cuore degli spettatori del teatro Manfredi: 12 mila euro per ANT

Cerimonia di consegna della raccolta a favore della ANT: le donazioni hanno raggiunto quota 12 mila euro

Ostia – Il grande cuore degli spettatori del teatro “Nino Manfredi” quest’anno ha battuto per 12 mila volte a favore della ANT. Tanti sono stati, infatti, gli euro donati nel corso degli spettacoli della stagione teatrale 2017/18 e consegnati ieri all’Associazione Nazionale Tumori.

Toccante cerimonia di consegna ieri sul palco del teatro “Nino Manfredi” di via dei Pallottini. Com’è noto da diversi anni nel periodo natalizio e durante il resto della stagione artistica, il team del “Manfredi” invita il pubblico a collaborare con ANT sia sotto forma di donazione che con l’acquisto di dolciumi e piccoli gadget messi a disposizione dell’associazione che da sempre offre assistenza domiciliare gratuita ai malati di cancro.

Ieri sera, sabato 21 aprile, la cerimonia di consegna di un maxi-assegno simbolico. Prima dello spettacolo “E qua so’ io“, interpretato dall’eccellente Maurizio Mattioli, campione di “romanità” e dedicato ad Aldo Fabrizi, la consegna. La somma raccolta e consegnata alla responsabile della ANT di Ostia, Daniela Messina, è stata esattamente di 12.072 euro. A procedere alla consegna sono stati il direttore artistico del teatro Felice Della Corte, il presidente Luciano Colantoni e Paolo Bizzarri in rappresentanza della proprietà. Sul palco sono saliti anche la Presidente del municipio, Giuliana Di Pillo, e Gianluca Poscente, rappresentante del mondo del volontariato.

Un momento della cerimonia di consegna del maxi-assegno all'ANT

Un momento della cerimonia di consegna del maxi-assegno all’ANT

Felice Della Corte ha dal palco con grande emozione ringraziato il pubblico per il gesto di solidarietà che unito alla grande presenza di abbonati fa del teatro Nino Manfredi uno dei grandi teatri della capitale ed un gioiello di Ostia. Va ricordato infatti che il Manfredi, come numero di spettatori, occupa i primi posti della speciale classifica nazionale tra i teatri sotto i 300 posti.