elezioni |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella verso la scelta del nuovo Sindaco, ecco le candidature per il M5s

22 aprile 2018 | 16:30
Share0
Santa Marinella verso la scelta del nuovo Sindaco, ecco le candidature per il M5s

Il Movimento ha organizzato una passeggiata ad accogliere i simpatizzanti per Francesco Settanni sindaco.

Santa Marinella – “Con orgoglio, dopo giorni passati alla costruzione del nostro programma, posso comunicarvi la rinnovata compagine tra i vecchi e nuovi attivisti che mi sosterranno in questa difficile competizione”. Ha dichiarato il candidato sindaco per il Movimento cinque stelle, Francesco Settanni.

“Lo spirito di rinnovamento e partecipazione – ha proseguito Settanni – di fasce sempre più larghe della cittadinanza che condivide gli ideali del movimento mi sprona sempre più al confronto con le realtà cittadine, non meno significativa ritengo sia la forte presenza femminile, espressione dell’importante ruolo delle donne determinate a fornire il loro contributo al cambiamento della politica cittadina.

“Da ultimo, prima dell’ elenco dei candidati, un mio personale ringraziamento è rivolto al dott. Stefano Polce e alla dott.ssa Marina Muscolino che per motivi lavorativi rinunciano alla candidatura, ma confermano l’impegno ad essere sempre vicini al movimento per non far mancare il loro fattivo contributo. Domenica 22 dalle 10.30 – ha annunciato il Candidato – saremo in passeggiata ad accogliere i nostri simpatizzanti per Francesco Settanni sindaco”.

La lista dei candidati

1. Flores Davide
2. D’ottavi Caterina
3. Sorrenti Gerardo
4. Griffo Marcella
5. D’alessandro Sandro
6. Di serio valentina
7. Spagnuolo giuseppe
8. Galosi Federica
9. Bassi Piero
10. Romitelli Monica
11. Fondato Mauro
12. Mantovani Barbara
13. Padroni Mmassimo
14. Petrocchi Lucia
15. Cacciatori Stefano
16. Di spirito Alessandro

(Il Faro on line)