l'intervento |
Cronaca Locale
/

Il candidato sindaco Mengozzi ‘Auguri Pomezia! Fermiamone il declino’

25 aprile 2018 | 17:31
Share0
Il candidato sindaco Mengozzi ‘Auguri Pomezia! Fermiamone il declino’

“Oggi più che mai ricordiamo i partigiani e quanti hanno sacrificato la loro vita affinché l’Italia fosse un Paese libero”.

Pomezia – Stefano Mengozzi, candidato Sindaco del centrosinistra a Pomezia, affida a Facebook il suo messaggio per il 25 aprile, nel duplice significato che ha per la città.

“Oggi più che mai ricordiamo i partigiani e quanti hanno sacrificato la loro vita affinché l’Italia fosse un Paese libero, unito e democratico. E’ un dovere tramandare questa memoria alle nuove generazioni, affinché possano divenire custodi dei valori e della storia del nostro Paese”.

Mengozzi ricorda il significato che ha il 25 aprile per Pomezia sottolineando che il legame con la città va oltre la politica. “Proprio perchè qui ci sono le nostre radici, le nostre famiglie, la nostra storia – scrive Mengozzi – Ci impegniamo per arrestarne il declino, valorizzando il territorio e restituendo alla città la sua vocazione imprenditoriale, commerciale e turistica.

Auguro a tutti voi di trascorrere serenamente questa giornata di festa in compagnia delle persone a voi care. Auguri Pomezia – conclude il candidato Sindaco sulla sua pagina Fb –   buon 25 aprile a tutti!”