j'accuse |
Cronaca Locale
/

Terremoto politico a Nettuno, il Pd all’attacco ‘Un fallimento a 5 Stelle’

6 maggio 2018 | 19:45
Share0
Terremoto politico a Nettuno, il Pd all’attacco ‘Un fallimento a 5 Stelle’

“Quelli che avevano vinto gridando “onestà”, alla prova dei fatti hanno dimostrato, oltre ad incompetenza, incapacità, opacità e spirito omertoso”.

Nettuno – “Sfiduciato, dopo 23 mesi, da 13 consiglieri responsabili (4 della sua stessa maggioranza) il sindaco grillino di Nettuno. È la sconfitta di un’amministrazione litigiosa, in un clima avvelenato da polemiche incomprensibili ai cittadini e molto poco trasparenti” – lo comunica in una nota il Pd di Nettuno.

“Quelli che avevano vinto gridando “onestà”, alla prova dei fatti hanno dimostrato, oltre ad incompetenza, incapacità, opacità e spirito omertoso. Il Comune, ridotto ad un bunker impenetrabile, lontano dalla realtà amministrativa nettunese e dai cittadini, ai quali aveva promesso completa disponibilità ed ascolto.

Nettuno, abbandonata e degradata, ha bisogno di un governo dalle forze sane, all’altezza delle gravi problematiche che attanagliano la nostra città. Da cittadini, era questo il cambiamento che ci aspettavamo?” – conclude il locale Pd.