Aeroporto di Fiumicino, passeggero appena sceso dalla scaletta dell’aereo urina in pista

17 maggio 2018 | 20:02
Share0
Aeroporto di Fiumicino, passeggero appena sceso dalla scaletta dell’aereo urina in pista

Singolare scenetta ai piedi della scaletta del volo Alitalia AZ809 di un passeggero che ha urinato addosso a un mezzo in servizio

Fiumicino – Il passeggero è sbarcato a Roma ed il primo gesto che ha fatto nei confronti della Città Eterna non è stato propriamente di rispetto: ha sceso la scaletta, si è accostato ad uno dei mezzi di servizio ed ha urinato. Una scena avvenuta sotto gli occhi esterrefatti e anche irritati degli operatori della rampa che pensavano di essere su un episodio di “Scherzi a parte”.

E’ successo stamattina all’aeroporto “Leonardo da Vinci” all’arrivo del volo Alitalia AZ 809 proveniente dalla città israeliana di Tel Aviv e atterrato alle ore 7,44. Uno dei passeggeri appena sbarcati invece di raggiungere il cobus che l’avrebbe accompagnato al terminal, si è diretto verso la pancia dell’aereo, ha raggiunto un mezzo impiegato per le operazioni di rampa e ha urinato contro una ruota.

L'ingrandimento della scena ripresa da un passeggero

L’ingrandimento della scena ripresa da un passeggero

L’accompagnatrice che era con lui lo ha raggiunto e lo ha invitato a desistere e la scena non è sfuggita agli operatori aeroportuali che inizialmente, data la provenienza del volo da un’area sensibile, hanno persino temuto si trattasse di un gesto potenzialmente pericoloso. Quando ha iniziato a fare pipì i presenti si sono guardati intorno perplessi pensando ad uno scherzo. La scena è finita nel disgusto generale e nella disapprovazione di un gesto irriverente probabilmente commesso da una persona in evidente stato di alterazione emotiva.