Il talento

Successo della giovanissima attrice romana Rebecca Pinocci Star a Cannes

19 maggio 2018 | 15:53
Share0
Successo della giovanissima attrice romana Rebecca Pinocci Star a Cannes

Presto il suo debutto a Hollywood in due family film.

Successo a Cannes della romana Rebecca Pinocci, giovanissima e promettente attrice di talento già interprete di numerosi film internazionali.

Rebecca nasce a Roma e si trasferisce da piccola a Monte Carlo, dove frequenta l’International School of Monaco. Si forma professionalmente grazie a un coaching di recitazione con l’attore e regista americano Bret Roberts.

Da giovanissima prende parte al film “Teen Star Academy”, realizzato dalla Movie On e girato a Monte Carlo ed in altre città della Costa Azzurra, recitando a fianco di attori internazionali del calibro di John Savage (Hair, Il cacciatore, Il padrino, La sottile linea rossa), Blanca Blanco (Fake news, Torch, American romance) e il suo mentore Bret Roberts (May, Pearl Harbor, Nightstalker).

Prosegue la sua carriera artistica con il suo primo ruolo da protagonista insieme ad altri 5 teenagers nel film “Six children and ONE grandfather” a fianco dell’Oscar nomineeBurt Young (Rocky, Chinatown, Mosse vincenti, C’era una volta in America).

Nel 2017 recita come protagonista con le guest internazionali James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day, Fuori in 60 secondi, Doom generation), Chris Coppola (La leggenda di Beowulf, Postal, Venerdi 13, Polar express), John Savage, Bret Roberts e Blanca Blanco in “Mission possible”, recentemente presentato al Marchè du Film del Festival di Cannes, dove ha registrato un grande consenso di pubblico e di critica.

Attualmente è in fase di post-produzione il suo quarto filmThe dog of Christmas” che ha tra i protagonisti Brian McGuire (1 World 100 Lonely, Window licker, Sick of it All) e in pre-produzioneDaddy don’t marry again” che avrà nel cast come attore protagonista Dean Cain (Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Out of time, God’s dead).

Per il suo grande talento comico la giovane attrice è stata richiesta in due produzioni americane ma, visti i suoi impegni scolastici, il suo debutto ad Hollywood è previsto nel giugno 2019.