Contratto di Governo |
Cronaca Locale
/

Soddisfazione della Lega di Ardea per l’affluenza al Gazebo sul Contratto di Governo

21 maggio 2018 | 11:09
Share0

Luana Ludovici, ‘ora, spetta ai due Leader Salvini e Di Maio, portare una squadra di Governo al Presidente Mattarella’

Ardea – Soddisfatto il Consigliere Comunale e Coordinatore della Lega, Luana Ludovici, per la buona affluenza di cittadini registrata al gazebo che, lo stesso consigliere in accordo con le direttive Nazionali del partito, ha organizzato nei giorni di Sabato 19 e domenica 20 nel Comune di Ardea.

Gazebo_3Ai cittadini, veniva chiesto di esprimere un giudizio personale in merito al contratto di Governo sottoscritto dalla Lega e dal M5S, sintetizzandolo con un “SI” o un “NO“.

Dai dati che ci provengono dal Gazebo di Ardea e nello specifico, dal Consigliere Luana Ludovici, i cittadini che hanno votato, in netta maggioranza hanno espresso il proprio consenso alla “stipula” del contratto.

Luana Ludovici_2Grande il risultato delle opinioni dei cittadini di Ardea, in merito al contratto di Governo – dichiara Luana Ludovici, la quale prosegue – Abbiamo raccolto 315 firme e molte persone ci hanno manifestato il loro gradimento per la scelta del nostro Leader Matteo Salvini. Il Gazebo è stato anche motivo di incontro e dialogo con i cittadini e per conoscere le opinione che gli stessi hanno riguardo le problematiche che affliggono il Comune di Ardea“.

Il Consigliere della Lega, conclude dicendo che ora, spetta ai due Leader Salvini e Di Maio, portare una squadra di Governo al Presidente della Repubblica Mattarella, al fine di dare vita al nuovo Governo per sviluppare i programmi del contratto e far ripartire la Nazione.

Salvitti Fabrizio_2Anche il Consigliere Comunale di Forza Itaia, Fabrizio Salvitti, ha espresso il suo parere favorevole al contratto di Governo sottoscritto dalla Lega e dal M5S. “Finalmente ho saputo di questa costituzione in atto – dichiara Salvitti – e sono favorevolissimo alla sottoscrizione di questo contratto di Governo. Sono, altresì, dell’avviso che in questo modo, si può arrivare ad eliminare la Legge Fornero e il blocco dell’immigrazione.

(Il Faro on line)