La rassegna |
Cronaca Locale
/

Sperlonga, al via la ‘Settimana mozartiana’

21 maggio 2018 | 14:01
Share0
Sperlonga, al via la ‘Settimana mozartiana’

La “Settimana” sarà inaugurata sabato 26 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium comunale, dove si terrà il primo di una serie di concerti.

Sperlonga – Si è tenuta questa mattina, presso l’Auditorium comunale, nel centro storico di Sperlonga, la conferenza stampa di presentazione della “Settimana mozartiana”, organizzata dal Comune e dall’associazione “Mozart Italia Terracina.”

L’evento nasce per celebrare il 248° passaggiodel grande compositore attraverso la provincia pontina. Oltre ai concerti, infatti, l’associazione proporrà al pubblico anche i risultati di una ricerca storica su tale passaggio. Si tratta di un volume pubblicato in due lingue -italiano e tedesco- intitolato: “Mozart nel territorio della Riviera di Ulisse” con il Patrocinio del Comune di Sperlonga e dell’Ente Parco Regionale Riviera di Ulisse, che sarà presentato nel corso della rassegna.

La “Settimana” sarà inaugurata sabato 26 maggio alle 20.30 sempre presso l’Auditorium comunale, dove si terrà il primo di una serie di concerti.

(Il Faro on line)