Ardea, Edelvais Ludovici, ‘ripristinato l’ufficio speciale strategico’

22 maggio 2018 | 21:05
Share0
Ardea, Edelvais Ludovici, ‘ripristinato l’ufficio speciale strategico’

Il consigliere Edelvais Ludovici, ‘E’ importante che la cittadinanza sia al corrente di come evolvono le strategie amministrative e gli atti consequenziali alle stesse’

Ardea – Comunicato stampa del Consigliere Comunale Edelvais Ludovici.

L’onestà intellettuale non premia l’amministrazione penta stellata. Dalle dichiarazioni del Sindaco sui social e sui giornali, sul sito del Comune di Ardea, si può leggere come l’amministrazione penta stellata, cerchi di fare un passo avanti e due indietro. Mi riferisco all’ufficio speciale strategico temporaneo per le Salzare.

Dichiara il Sindaco “Nasce oggi ad Ardea l’Ufficio speciale strategico temporaneo per le Salzare. E’ quanto ha disposto la giunta comunale”.

Volevo informare tutti i cittadini che siamo ben felici che finalmente l’ufficio speciale strategico temporaneo venga RIPRISTINATO, perché con trasparenza dobbiamo usare il termine RIPRISTINATO non “nasce oggi” .

L’ufficio speciale strategico temporaneo è cessato con la scadenza del mandato del Sindaco pro tempore, con nota prot. 64952 del 03.11.2017 della nuova amministrazione pentastellata.

Gli uffici cessano e poi nascono di nuovo, il vero termine è che lo stesso ufficio è stato RIPRISTINATO.

E’ importante che la cittadinanza sia al corrente di come evolvono le strategie amministrative e gli atti consequenziali alle stesse.

(Il Faro on line)