L'intervento |
Cronaca Locale
/

Fiumicino 2018, De Vecchis ‘Da sindaco il mio ufficio sarà lì dove sono i cittadini’

25 maggio 2018 | 15:30
Share0
Fiumicino 2018, De Vecchis ‘Da sindaco il mio ufficio sarà lì dove sono i cittadini’

De Vecchis: “L’ufficio del sindaco non potrà più essere quello attuale. La mia idea è quella di porre tale ufficio in una posizione baricentrica.”

Fiumicino – “Il senso di identità e di appartenenza al proprio territorio è sempre stato uno dei temi fondamentali della nostra campagna elettorale. E’ proprio questo che mi ha spinto a candidarmi nella nostra Fiumicino e sono sempre più convinto che tutto ciò serva per ricostruire quel senso di appartenenza che soprattutto in questo periodo elettorale rischia di perdersi” afferma, in una nota, il candidato sindaco William De Vecchis.

“Ecco perché, fedele a ciò, ho deciso che il sindaco non potrà essere distante o difficilmente raggiungibile da alcune località. Ogni cittadino ha il diritto di poter agevolmente parlare con il suo sindaco, senza dover affrontare un’ora di viaggio in auto.

L’ufficio del sindaco non potrà più essere quello attuale in una stanza faraonica irraggiungibile per il resto delle località. La mia idea è quella di porre tale ufficio in una posizione baricentrica, utilizzando le sedi periferiche che il comune ha, consentendo a tutti i miei cittadini di contattarmi e incontrarmi con facilità e con la stessa disponibilità che mi ha sempre contraddistinto.

In mezzo a tanti che non si svestono del titolo di onorevole- conclude la nota-, io resterò per tutti semplicemente William, non il senatore ma un cittadino che ha l’orgoglio di rappresentare questa città e continuerò a girare con la mia auto, per lasciare a disposizione dei cittadini le poche risorse economiche”.

(Il Faro on line)