L'insediamento pastorale |
Cronaca Locale
/

Salto di Fondi, è per il 4 giugno l’ingresso del nuovo parroco

29 maggio 2018 | 14:01
Share0
Salto di Fondi, è per il 4 giugno l’ingresso del nuovo parroco

La Messa di l’inizio del ministero pastorale del nuovo parroco don Giuseppe Marzano sarà presieduta dall’Arcivesco.

Fondi – Lunedì 4 giugno alle 20.00 presso la parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e San Pio X, in Via Covino 793, a Salto di Fondi l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiede la Messa per l’inizio del ministero pastorale del nuovo parroco don Giuseppe Marzano.

Di seguito riportiamo una breve biografia del n

Don Giuseppe è nato nel 1985 ed è originario della parrocchia di San Giovanni Battista in Monte San Biagio. Laureato in Lettere moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, nel 2009 è entrato nel seminario regionale di Anagni, dove ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia. È stato ordinato diacono il 20 novembre 2015 e sacerdote il 4 giugno 2016.

Durante la formazione ha svolto servizio nelle parrocchie di San Nilo Abate e di San Paolo Apostolo in Gaeta, nella parrocchia della Regalità di Maria Santissima e San Pio X in Salto di Fondi e nelle parrocchie della Madonna del Carmine e Santa Teresa d’Avila in Formia. Dall’ottobre 2016 era vicario parrocchiale al Salto di Fondi, sotto la guida di don Sandro Guerriero, al quale succede nel ministero pastorale.

(Il Faro on line)