#Anzio2018 |
Cronaca Locale
/

Ad Anzio trionfa la destra, De Angelis eletto sindaco al primo turno

11 giugno 2018 | 10:11
Share0
Ad Anzio trionfa la destra, De Angelis eletto sindaco al primo turno

Il candidato sostenuto da Lega, Forza Italia, Lista Civica De Angelis, Il Popolo della Famiglia, Lista Civica Noi con Anzio, Unione di Centro, Fratelli D’Italia, ottiene oltre il 54 per cento dei voti

Anzio – Candido De Angelis è il vincitore di questa tornata elettorale. Il candidato sindaco che rappresenta la coalizione di centrodestra formata da Lega, Forza Italia, Lista Civica De Angelis, Il Popolo della Famiglia, Lista Civica Noi con Anzio, Unione di Centro, Fratelli D’Italia, è stato eletto sindaco di Anzio al primo turno.

De Angelis trionfa ad Anzio con il 54,9 per cento di voti, seguito da Rita Pollastrino (M5S), ferma al 14,2 per cento. Un distacco abissale.

Giovanni Del Giaccio, candidato del Pd, è arrivato terzo col 9,4 per cento dei voti. E proprio De Giaccio è stato tra i primi a congratularsi con De Angelis.

“Ho avuto il piacere di parlare con il nuovo sindaco di Anzio, complimentandomi con lui per una vittoria schiacciante quanto inattesa alla vigilia”, ha spiegato Del Giaccio.

“Prendo atto del voto dei cittadini e ringrazio i miei elettori, i sostenitori, i candidati e la macchina comunale e dei seggi per sta lavorando per questa tornata elettorale. Siamo all’opposizione e la faremo fino in fondo”, ha concluso l’esponente del Pd.

(Il Faro online)