Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Si introducono nell’officina per rubare, arrestati due civitavecchiesi

15 giugno 2018 | 10:09
Share0
Si introducono nell’officina per rubare, arrestati due civitavecchiesi

Bloccati dopo breve fuga sono stati trovati in possesso di un pc portatile e due cellulari rubati da un’officina

Civitavecchia – Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due uomini responsabili di furto aggravato.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando una pattuglia dell’Arma, nel passare nei pressi di un’officina del centro hanno notato due uomini uscire frettolosamente dal locale. Gli genti, insospettiti, hanno deciso di procedere a loro controllo.

I due uomini, visti i militari, dapprima hanno accelerato il passo, facendo gli indifferenti, per poi iniziare a correre per le vie del centro città.

Immediatamente rincorsi a piedi, i ladri sono stati bloccati dopo breve fuga e, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di un pc portatile e due telefoni cellulari, prelevati dall’officina.

La refurtiva, di un valore complessivo di circa 500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Per i due ladri, di 35 e 40 anni, entrambi residenti a Civitavecchia, sono scattate le manette e accompagnati presso le proprie abitazioni in stato di arresto con l’accusa di furto aggravato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Il Faro online)