La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Sperlonga, D’Arcangelo sul ‘caso’ Vallesica ‘Nessuna irregolarità’

16 giugno 2018 | 19:47
Share0
Sperlonga, D’Arcangelo sul ‘caso’ Vallesica ‘Nessuna irregolarità’

D’Arcangelo: “Abbiamo effettuato controlli congiunti tra il Comando Carabinieri e l’impresa gestore della Piattaforma. Non vi sono irregolarità”.

Sperlonga – “Al fine di sgombrare qualsiasi dubbio e nell’interesse dei cittadini- afferma, in una nota, l’assessore all’ambiente e assetto del territorio Stefano D’Arcangelo– , mi preme comunicare che nei giorni scorsi abbiamo effettuato controlli congiunti tra il Comando dei Carabinieri di Sperlonga e l’Impresa gestore della Piattaforma ecologica di via Vallesica. Ebbene, dalle verifiche effettuate sul campo non sono emerse irregolarità di alcun genere”.

“Invito l’opinione pubblica, che compie il dovere di informare i cittadini, ad usare cautela nella diffusione di notizie allarmanti che procurano lesioni infondate all’immagine della nostra città e si amplificano sulle piattaforme social, generando il comprensibile allarme degli utenti locali, dei numerosi turisti italiani e stranieri che in questi giorni affollano la nostra apprezzatissima Riviera di Ulisse”.

(Il Faro on line)