IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Botte a una donna ad Acilia, arrestati romeno e albanese per rapina e lesioni

18 giugno 2018 | 12:09
Share0
Botte a una donna ad Acilia, arrestati romeno e albanese per rapina e lesioni

Botte a una filippina per rapinarla dell’auto e del telefonino. Messi in fuga dai passanti sono stati intercettati e arrestati dai carabinieri

Acilia – L’hanno riempita di botte per rapinarla della Mercedes e del telefonino ma quando hanno visto la reazione dei passanti, sono scappati. Il romeno ed l’albanese ritenuti responsabili dell’aggressione, sono stati raggiunti e arrestati dai carabinieri: per loro l’accusa è di tentata rapina e lesioni.

Pugni in faccia a una donna per rubarle l’auto. I carabinieri di Acilia sono intervenuti nella tarda serata di domenica 17 giugno, a seguito della richiesta al 112, per una furiosa aggressione nei confronti di una donna in via Monti San Paolo di Acilia. Precipitatisi sul posto, i Carabinieri hanno acquisito le prime informazioni dai passanti che erano riusciti a mettere in fuga due stranieri che, nel tentativo di rubare la Mercedes Classe A e il telefono cellulare alla donna, una cittadina filippina di 57 anni, l’avevano violentemente presa a pugni in volto.

Le ricerche immediate hanno permesso ai militari, grazie anche alla sommaria descrizione somatica dei malfattori, di individuare in poco tempo e arrestare i due malviventi, identificandoli in un cittadino romeno 34enne e in un cittadino albanese 23enne.

I due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Ostia in attesa dell’udienza di convalida, mentre la donna, accompagnata al Nucleo Cure Primarie di Acilia per contusioni al volto, guarirà in pochi giorni.