verso il ballottaggio |
Cronaca Locale
/

De Vecchis (Lega), ‘In Consiglio e sul territorio saremo opposizione, gli apparentamenti li lasciamo ad altri’

18 giugno 2018 | 11:19
Share0
De Vecchis (Lega), ‘In Consiglio e sul territorio saremo opposizione, gli apparentamenti li lasciamo ad altri’

“Il progetto Lega non si fermerà certamente con questa tornata elettorale ma prosegue per dare concretezza alle idee”

Fiumicino – “La Lega rimane coerente con i propri elettori, non ci sarà alcun apparentamento con nessun candidato. Mettiamo definitivamente fine alle finte notizie che vogliono semplicemente confondere i nostri elettori, quelli che non si riconoscono in nessuno dei due candidati al ballottaggio.

La Lega non tradisce i propri principi, prosegue sulla strada del cambiamento per Fiumicino. Gli inutili attacchi figli di una logica che non ci appartiene li derubrichiamo a discussioni che non ci appartengono e che fanno solo male alla città”. Lo dichiara William De Vecchis, Lega Salvini a Fiumicino.

“Il progetto Lega – prosegue – non si fermerà certamente con questa tornata elettorale ma prosegue per dare concretezza alle idee espresse durante una campagna elettorale che abbiamo condotto con coerenza e trasparenza.

Ci corre tra l’altro obbligo sottolineare che la stessa Forza Italia un giorno invoca l’unione del centrodestra e il giorno dopo si schiera con il centrosinistra: lo ha fatto votando contro la fiducia al governo di Matteo Salvini e continua a farlo in Regione sostenendo Zingaretti e il Pd.

Del resto è così semplice capire che i nostri programmi e la nostra idea di un futuro fatto di rinnovamento territoriale rendono inconciliabili le nostre strade. Il leader Matteo Salvini è stato chiaro a suo tempo: nessuno dei due candidati rispecchia i principi che sono alla base del programma. La Lega sarà opposizione sia in aula consigliare sia a livello territoriale e non concederà spazi a nessuno”.