il blitz |
Cronaca Locale
/

Latina, arrestato l’ultimo componente della banda delle Autolinee

18 giugno 2018 | 07:39
Share0
Latina, arrestato l’ultimo componente della banda delle Autolinee

L’uomo è stato rintracciato nel comune di Ardea dove aveva trovato rifugio.

Latina – La Questura di Latina ha chiuso il cerchio sulla banda delle autolinee, traendo in arresto un uomo nato in Egitto il 1 marzo 1999, ultimo componente del sodalizio criminale specializzato in furti, scippi e rapine nella zona delle Autolinee di Latina.

Infatti, dopo gli arresti del 17 maggio a conclusione di una sinergica attività di Squadra Mobile e Squadra Volante, l’uomo era riuscito a sottrarsi alla cattura, facendo perdere le proprie tracce.

Gli sforzi degli investigatori della Squadra Mobile sono stati premiati; infatti, verso le ore 14.45 di venerdì scorso, nel comune di Ardea dove aveva trovato rifugio, è stato rintracciato lo straniero, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Latina, Dr.ssa Laura Matilde Campoli.

Lo stesso è stato quindi accompagnato presso questi Uffici per la formalizzazione degli atti di rito e, successivamente, condotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.