immigrazione |
Cronaca Locale
/

Masi (FI), ‘Ostia punta di diamante per Roma, De Magistris pensi a governare bene la Città’

19 giugno 2018 | 10:42
Share0
Masi (FI), ‘Ostia punta di diamante per Roma, De Magistris pensi a governare bene la Città’

Il Consigliere, ‘proporre di aprire il porto di Ostia ai migranti è deleterio’

X Municipio – “La proposta del Sindaco di Napoli De Magistris, supportata dalla Kyenge, di aprire il porto turistico di Roma ai migranti, è evidentemente provocatoria (mi auguro), ma necessita di una secca risposta da parte di chi rappresenta i cittadini romani” –  a dichiararlo è il Consigliere e capogruppo di Forza Italia in “X Municipio”, Mariacristina Masi“.

Ostiaprosegue Masi – è la punta di diamante della Capitale e ha trascorso anni difficili che ne hanno compromesso lo sviluppo turistico ed economico. Proporre di aprire il porto ai migranti è deleterio per il Municipio e non tiene conto della situazione che viviamo e di qualsiasi visione di rilancio. Inasprisce solamente il sentire comune verso un problema reale che necessita di soluzioni serie e non di proclami buonisti e privi di fondamento. Ostia aprirà solo a politiche serie di rilancio, all’imprenditoria sana, a una presenza dello Stato sempre più capillare. Di questo abbiamo bisogno“.

Purtroppo – conclude il Consigliere di Forza Italiatroppi parlano a sproposito del nostro territorio, sarebbe il caso che ognuno pensasse a ben rappresentare i propri cittadini“.

(il Faro on line)