l'intervento |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018, De Vecchis ‘Smettetela di cercare di incassare i voti della Lega’

20 giugno 2018 | 16:03
Share0
#Fiumicino2018, De Vecchis ‘Smettetela di cercare di incassare i voti della Lega’

De Vecchis: “Da troppi giorni va in scena la triste recita di chi dice di sostenere il centrodestra e poi dà il voto al centrosinistra”.

Fiumicino – “Vorrei mettere definitivamente la parola fine su quello che è diventato il ballottaggio più triste di sempre. Mi infastidisce – afferma, in una nota William De Vecchis-, perché è un segnale di poco rispetto nei confronti dei fiumicinesi, questa continua campagna di disinformazione strategica che qualcuno continua a portare avanti: oggi è toccato a Cavallari, che continua a dirsi di centrodestra ma la cui memoria corta evita di far riferimento all’espulsione dalla Lega, avvenuta appena dopo la sua elezione, per aver assicurato a Zingaretti la possibilità di governare non avendo la maggioranza.

Ieri, è toccato, invece, a Cangemi, uscito da Forza Italia per andare ad ingrossare le fila del gruppo Misto in Regione e fare da stampella a Zingaretti. Ultimo in ordine di tempo, Pirozzi: come dimenticare l’uomo del 3% che ha fatto perdere la Regione al centrodestra. Smettetela perciò di cercare in tutti modi di incassare i voti della Lega, perché i fuoriusciti e gli espulsi non contano.

Da troppi giorni- prosegue la nota- va in scena la triste recita di chi territorialmente a Fiumicino dice di sostenere il centrodestra e poi, comodamente seduto nella propria poltrona in Regione, dà il voto al centrosinistra.

Chiedo che ci sia lealtà, che – conclude la nota- quando si decide di affidare alla stampa un proprio comunicato ci sia sincerità nello spiegare perché si è stati espulsi.”

(Il Faro on line)