La Novità |
Cronaca Locale
/

Sei nuove panchine per abbellire il lungomare e il centro di Ladispoli

20 giugno 2018 | 11:43
Share0
Sei nuove panchine per abbellire il lungomare e il centro di Ladispoli

L’Assessore ai Lavori Pubblici De Santis: “Proseguono gli interventi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Grando per migliorare l’arredo urbano della nostra città”

Ladispoli – “In queste ore sono state installate sei nuove panchine a Ladispoli, in via Fregene, via Santa Marinella, piazza Rossellini e nel parco pubblico di via Firenze. Proseguono gli interventi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Grando per migliorare l’arredo urbano della nostra città, in questa occasione grazie all’intervento di un’impresa locale, Brico Risparmio”.

Le parole sono dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica De Santis, che ha ribadito come queste iniziativa evidenzino un forte senso di appartenenza verso la città di Ladispoli.

“Ringraziamo la Ferramenta Brico Risparmio – ha proseguito De Santis – per aver donato alla collettività questi nuovi arredi che hanno permesso di abbellire gli spazi pubblici frequentati dalla cittadinanza. Sono note le difficoltà in cui versano gli enti locali italiani, costantemente afflitti dai tagli alle risorse inferti dallo Stato”.

Infine, una raccomandazione a tutta la città: “Invitiamo tutti i cittadini a collaborare e vigilare affinché questi spazi siano rispettati e tutelati, essendo un bene della collettività”.

(Il Faro online)